Luigi Cagni dice la sua su Juventus-Milan.
notizie
Juventus-Milan, Cagni e la stoccata a Romagnoli: “Non è un gran difensore, mi fa ridere perché…”
Le dure dichiarazioni dell'ex allenatore Luigi Cagni in merito alla prestazione del difensore Alessio Romagnoli nel corso di Juventus-Milan
I bianconeri hanno conquistato una vittoria sofferta contro i rossoneri, che contro la capolista hanno offerto la prestazione migliore della stagione senza però riuscire a portare punti a casa. A condannare la squadra di Stefano Pioli al 77' è stato l'argentino Paulo Dybala, subentrato nella ripresa al discusso Cristiano Ronaldo.
La prestazione del club di Milano, tuttavia, non ha raccolto lodi da ogni direzione. In particolare, a rivolgere alcune critiche ai rossoneri dopo alcune ore dal triplice fischio è stato l'ex allenatore Luigi Cagni, il quale si è scagliato soprattutto contro il capitano Alessio Romagnoli, colpevole di non essere riuscito a fermare il numero 9 bianconero nell'azione del gol: "La partita contro la Juventus è stata bella. Non ha grandissima qualità il Milan, perché ha avuto anche l’opportunità di vincerla ma ha sbagliato tanto. I giocatori osannati nel mercato non stanno dimostrando niente. Oggi leggo Romagnoli che dice che Dybala è stato molto bravo, ma mi viene da ridere. Ha fatto un movimento da ridere. Per me non è un grandissimo difensore e ieri sera lo ha dimostrato. Per ricostruire questo Milan ci vorranno almeno cinque anni".
Juventus-Milan, Romagnoli: "Fatta una grande gara, c'è amarezza ma testa al Napoli. I bianconeri..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA