Derby della Madonnina tra Inter e Milan che vale tanto per entrambe le squadre. I nerazzurri comandano la classifica di Serie A con 53 punti, i rossoneri inseguono al secondo posto insieme al Napoli con 49. La gara di San Siro darà una spinta importante alla compagine di Inzaghi in caso di vittoria, o concretizzerà le speranze di sorpasso per il Milan.


inter-milan
Inter-Milan, l’Ad Marotta: “Skriniar capitano? Adesso lunga vita ad Handanovic”
Le dichiarazioni di Beppe Marotta, Ad dell'Inter, poco prima del fischio di inizio del derby contro il Milan
Di seguito le dichiarazioni di Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, intervenuto ai microfoni di DAZN pochi minuti prima del fischio d'inizio:
"Skriniar capitano? Non ce lo siamo ancora posti questo problema, al momento giusto si valuterà. Handanovic comunque è il nostro capitano e portiere titolare, lunga vita ad Handanovic. Siamo convinti di continuare così. Oggi è una partita particolare, spero sia uno spot positivo per tutto il movimento calcistico. Abbiamo 15 partite da disputare e quindi sono 45 punti potenziali a disposizione. Qualsiasi risultato ci sia penso sarà una giornata interlocutoria. Certamente per noi rappresenta un motivo d'orgoglio e quindi affronteremo questa partita al massimo per continuare il ruolino di marcia che ci ha visti primi in classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA