Tra Gianluigi Donnarumma e la tifoseria rossonera il rapporto sembra essere arrivato al capolinea.
serie a
Crudeli: “Donnarumma? Non lo immagino al Milan perché è già di un altro club…”
L'intervista a Tiziano Crudeli, giornalista sportivo e grande tifoso del Milan, sul futuro di Gigio Donnarumma e non solo
Un chiaro segnale è stato proprio il rifiuto della maglia del portiere di Castellammare di Stabia da parte dei tifosi, al termine della gara contro l'Atalanta di mister Gasperini: Gigio si era avvicinato alla curva capeggiata dagli ultras milanisti e aveva lanciato la maglietta ai tifosi, che però non hanno accettato il gesto.
Intervistato durante la trasmissione Garrisca al Vento! di RMC Sport, Tiziano Crudeli, noto giornalista sportivo di fede rossonera, ha rilasciato diverse dichiarazioni, tra cui alcune relative al futuro dell'estremo difensore classe '99.
DONNARUMMA - "Non me lo immagino più nel Milan perché a mio avviso è già in un altro club europeo ad una cifra più alta dei 6 milioni di ora e credo quindi che andrà via. Tanto che è già stato preso Reina per far crescere gli altri portieri rossoneri più giovani, Gabriel e Plizzari, per tornare poi sul mercato".
FIORENTINA - "E’ stato detto già molto su Astori, nato e cresciuto nel settore giovanile del Milan. Pur non avendolo frequentato l’ho visto crescere calcisticamente e sono molto dispiaciuto. Tornando invece al piano tecnico la Fiorentina è un’incompiuta. Se penso a Chiesa e Simeone sono due giocatori che possono fare la differenza ma sono giovani e i giovani sono altalenanti. In una gara sono decisivi, in un’altra non incidono. Per essere competitivi però ci vuole anche un reparto solido, 41 gol subiti dai viola sono troppi, così come quelli del Milan e in attacco sono poco più di 50 i gol segnati perciò ci vuole più equilibrio tra i reparti".
KALINIC - "Si dice venga ceduto. Il Milan non ha un gioco congeniale al croato. Ha faticato ad inserirsi e non sta lasciando una traccia definita a differenza di quanto fatto nella Fiorentina dove ha segnato tanti gol. Chi porterei a Milano dalla Fiorentina? Simeone e Chiesa perché in prospettiva di grandissimo rendimento e possono incidere".
FUTURO - "Cosa prevedo per il Milan del futuro? In estate ha speso troppo per alcuni giocatori che non hanno reso, altri si sono infortunati, ma Gattuso ha fatto un buon lavoro a mio avviso e nel girone di ritorno sarebbe al terzo posto con i suoi 36 punti. Però non può competere ad alti livelli se non viene adeguatamente rinforzato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA