Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan, Tonali verso il Newcastle: il Brescia incasserà 10 milioni

Milan
Le Rondinelle conservano il diritto ad un premio per la valorizzazione del centrocampista classe 2000, ceduto nell'estate 2021 al Milan.
Mediagol ⚽️

Sembra giunta al capolinea il matrimonio tra Sandro Tonali ed il Milan. Il centrocampista classe 2000, impegnato attualmente agli Europei Under 21 con la maglia azzurra, è destinato a lasciare l'Italia ed a volare in Premier League.

Tonali, infatti, è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Newcastle, che ha mandato a Milano il suo direttore sportivo Dan Ashworth con l'obiettivo di chiudere in tempi brevi la trattativa. Nel dettaglio, il club inglese avrebbe offerto al calciatore un contratto di sei anni da otto milioni più bonus e ai rossoneri circa 65 milioni di euro. Il Milan chiede di più, intorno agli 80 milioni di euro. Una cifra che il Newcastle, pronto ad un nuovo rilancio, sarebbe pronta a versare nelle casse della società meneghina.

Un affare che fa sorridere anche il Brescia di Massimo Cellino. "Tonali al Newcastle? 10 milioni al Brescia", titola così l'edizione odierna di "Brescia Oggi". Nel momento dell'acquisto a titolo definitivo dalle Rondinelle nell'estate del 2021, infatti, il Milan - per abbassare il costo del cartellino - decise di lasciare circa il 15% di una futura rivendita alla società biancazzurra. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di