Finalmente affare fatto: il Milan ha ceduto al Trabzonspor il centrocampista argentino José Sosa.
serie a
Calciomercato: Milan, Sosa ha accettato il Trabzonspor. Oggi la firma a Istanbul
Accordo ragiunto: l'argentino nelle prossime ore sarà in volo per la Turchia, dove effettuerà le visite mediche e firmerà un contratto triennale.
Il giocatore si è deciso ad accettare l'ultima offerta del club turco, che ha messo sul piatto un triennale da 5 milioni di euro a stagione e una proposta di 5,5 milioni al club rossonero per pagare il cartellino del classe '85. L'agente di Sosa si trovava già ieri a Istanbul per definire gli ultimi dettagli e oggi, anche il Principito, che non ha partecipato alla seduta di allenamento di ieri, lo raggiungerà per effettuare le visite mediche di rito e mettere nero su bianco sul suo nuovo contratto milionario. Trattativa definita proprio a ridosso del gong finale, visto che il mercato in Tuchia chiude questa sera.
Si conclude dunque, dopo una sola stagione, l'esperienza a Milano del regista argentino, acquistato nell'estate del 2016 per una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro dal Besiktas, altro club turco dove nella stagione precedente, era riuscito a vincere il campionato laureandosi addirittura come miglior giocatore del torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA