Calciomercato Milan, Raiola: “Se vuole Donnarumma può restare, ma tutto è ancora possibile…”

Calciomercato Milan, Raiola: “Se vuole Donnarumma può restare, ma tutto è ancora possibile…”

Le parole del noto procuratore sportivo, Mino Raiola, sul futuro del proprio assistito e giovane portiere del Milan, Gigio Donnarumma…

Saranno mesi a dir poco bollenti quelli che attendono Gianluigi Donnarumma, giovane portiere classe 1999 del Milan.

L’estremo difensore campano, infatti, è atteso da sfide importanti sul campo con i rossoneri di Gennaro Gattuso e con la Nazionale italiana, visto che dovrebbe essere promosso a titolare anche in azzurro, senza dimenticare i tanti rumors sul suo futuro professionale per quest’estate. Difficile per Gigio vivere momenti troppo sereni, visto che spesso si presenta qualche indiscrezione di calciomercato che rischia di turbarlo.

Merito o colpa anche del suo agente Mino Raiola, il quale cercherà certamente di migliorare ulteriormente la condizione economica del proprio assistito, nonostante il club rossonero abbia in mano un contratto rinnovato (tra le tante polemiche) da Donnarumma fino al 2021 solo qualche mese fa.

Proprio ieri, il noto procuratore sportivo italiano è tornato senza peli sulla lingua a parlare del suo assistito più prezioso, in una chiacchierata concessa ai microfoni di Rai Sport: “Ho sempre rispettato la volontà dei miei assistiti e farò lo stesso con Donnarumma. Se Gigio vuole restare al Milan allora è giusto che resti al Milan. Ma io non posso escludere nulla, può ancora succedere di tutto. Donnarumma ha molto mercato in Italia e all’estero, tutto è possibile“.

(Mino Raiola nel mirino del fisco olandese: si indaga su conti e compravendite dell’agente)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy