Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Milan, obiettivo Paredes: sulle tracce dell’argentino anche Chelsea e PSG

FC Zenit Saint Petersburg vs FC Ural Ekaterinburg - Russian Premier League

I rossoneri hanno puntato il centrocampista argentino dello Zenit, ma dovrà battere la concorrenza dei Blues e dei parigini

Mediagol52

Il Milan alla ricerca di rinforzi.

Mentre rimane ancora incerto il futuro di Gonzalo Higuian, che sembrerebbe essere vicino ad accettare l'offerta del Chelsea di Maurizio Sarri, i dirigenti rossoneri continuano a lavorare con il compito di completare la rosa a disposizione del tecnico Rino Gattuso.

Leonardo e Paolo Maldini hanno già portato a termine il primo colpo dell'attuale sessione invernale di calciomercato, Lucas Paquetà, che ha già tenuto la conferenza stampa per la sua presentazione e svolto le prime sedute di allenamento in vista della gara contro la Juventus valida per la Supercoppa italiana.

Secondo le ultime indiscrezioni, per continuare a migliore la qualità del centrocampo, il Milan avrebbe selezionato il profilo di Leandro Paredes, che in questa prima parte della stagione ha collezionato tre goldue assist in quindici partite giocate con la maglia dello Zenit San Pietroburgo. Sulle tracce dell'argentino ci sarebbe tuttavia anche il Chelsea, che contemporaneamente continua il pressing sul Cagliari per aggiudicarsi il cartellino di Nicolò Barella e bruciare la concorrenza del Napoli.

Secondo quanto riportato da Le 10 Sport, inoltre, il classe '94 sarebbe anche nel mirino del PSG, in forte emergenza a centrocampo considerata anche la partenza di Adrien Rabiot, che al termine lascerà Parigi per approdare alla corte del Barcellona. I Campioni in carica della Ligue 1 avrebbero già presentato la loro offerta: una cifra che si aggira intorno ai 28 milioni di euro e che potrebbe far vacillare il club russo.