Calciomercato Milan, non solo Paquetà: Leonardo pesca ancora in Brasile. Il nuovo obiettivo rossonero…

Leonardo stregato da Everton Sousa Soares: ma il Milan studia anche Fabricio Oya e Reinier

Il Milan lavora in vista della prossima stagione.

L’obiettivo di Leonardo e del direttore sviluppo strategico area sport del club rossonero, Paolo Maldini, è quello di rinforzare la rosa, mettendo a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso una squadra forte e competitiva, che possa puntare a grandi successi sia in campionato che in Europa. Tra i profili tenuti sotto osservazione dal direttore sportivo rossonero, anche e soprattutto il giovane Everton Sousa Soares, attaccante esterno del Gremio soprannominato ‘Cebolinha’: destro naturale, predilige agire sul fronte sinistro e ha una progressione davvero micidiale.

Dunque, dopo Lucas Paquetà – scrive La Gazzetta dello Sport -, la dirigenza milanese, è pronta a pescare ancora dal Brasile. L’attaccante classe ’96, che vanta 5 stagioni in prima squadra ed è da poco entrato nel giro della Seleção, ha una clausola da 80 milioni di euro ma è potenzialmente in uscita.

Nel frattempo, però, Leonardo starebbe osservando anche Fabricio Oya, diciannovenne del Corinthians, Reinier, diciassettenne del Flamengo. Il primo è un regista che ha una grande visione di gioco ma allo stesso tempo ottimi tempi di inserimento, mentre il secondo, considerato in patria addirittura più talentuoso di Paquetà, è un trequartista con una progressione che ricorda quella di Kaka.

Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy