serie a

Calciomercato Milan, non solo Higuain: il club in pressing su Rabiot e…

Calciomercato Milan, non solo Higuain: il club in pressing su Rabiot e…

Completata la maxi operazione Bonucci-Caldara-Higuain, il Milan starebbe puntando Bernard e Rabiot

Mediagol40

Dopo il maxi affare Bonucci-Caldara-Higuain chiuso con la Juventus, il Milan avrebbe messo gli occhi anche su Bernard e Rabiot.

Secondo 'Tuttosport', il centrocampista brasiliano, nonostante sia corteggiato dal Chelsea, starebbe spingendo per il trasferimento al club rossonero.

Il Milan avrebbe offerto al classe '92, disponibile a parametro zero dopo che il suo contratto con lo Shakhtar Donetsk è scaduto lo scorso 30 giugno, un accordo da 3,5 milioni più bonus, che porterebbe l'ingaggio a 4 milioni totali.

Bernard Duarte, però, prima di firmare sembrerebbe intenzionato ad attendere la mossa dei 'Blues', che starebbero insistendo per portarlo a Londra. Nonostante ciò, l'accordo sembrerebbe ormai in dirittura d'arrivo.

Per il centrocampo, invece, il grande sogno sembra essere Adrien Rabiot, che la società milanese starebbe monitorando già da giorni.  Il francese classe '95, 'pallino' di Leonardo che lo conosce bene dai tempi del Psg, va in scadenza di contratto tra un anno, dunque potrebbe essere un’occasione provare a prenderlo proprio adesso.

tutte le notizie di