serie a

Calciomercato Milan, nel mirino Ramsey: Leonardo proverà a portare il gallese in rossonero a gennaio

Calciomercato Milan, nel mirino Ramsey: Leonardo proverà a portare il gallese in rossonero a gennaio

Il Milan non si ferma solo a Paquetá: il direttore Leonardo punta anche Ramsey, il gallese è in scadenza con l'Arsenal. La situazione...

Mediagol40

Aaron Ramsey e l’Arsenal ai titoli di coda.

Sulle tracce del classe '90 il Milan: il centrocampista gallese ha fatto innamorare i rossoneri durante il doppio confronto con il club inglese nella scorsa edizione dell'Europa League, e il contratto in scadenza a giugno 2019 è una vera e propria, grande, occasione da cogliere, per accaparrarselo a parametro zero.

Dopo aver praticamente chiuso l'acquisto di Lucas Paquetá dal Flamengo, il direttore generale Leonardo, fa sul serio anche per Ramsey. Secondo 'Il Corriere dello Sport', infatti, la dirigenza del club rossonero cercherà di portare il giocatore a Milano già a gennaio, da capire, però, se i 'Gunners' siano disposti a perdere il gallese a stagione in corso.

In caso contrario, il gallese, potrebbe approdare al Milan. Dunque, al momento l’unica cosa certa è che il ventiseienne a fine stagione chiuderà la sua avventura con il club londinese, consapevole che le proposte non gli mancheranno.