Calciomercato Milan, Mirabelli: “Futuro Donnarumma? Ce lo teniamo stretto…”

Calciomercato Milan, Mirabelli: “Futuro Donnarumma? Ce lo teniamo stretto…”

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, non lascia andare Gianluigi Donnarumma nonostante le voci di mercato: “Gigio ce lo teniamo stretto, nessun problema”

Il futuro di Gianluigi Donnarumma in maglia rossonera sarà certamente uno degli argomenti più caldi di questa estate, pronta ad infiammarsi attorno al portiere del Milan come già accaduto un anno fa, quando andò in scena la lunga e snervante questione rinnovo con l’agente Mino Raiola grande protagonista.

L’ormai quasi certo arrivo di Pepe Reina dal Napoli, che ha già svolto le visite mediche con i rossoneri, è stato visto come una dichiarazione d’addio al portiere classe 1999, ricercato dalle big d’Europa, ovvero le destinazioni preferite dal suo procuratore, che non ha mai fatto mistero di sperare in un addio al Milan a fine stagione.

Eppure la società, per bocca del ds Massimiliano Mirabelli, ha confermato la fiducia a Donnarumma. Tra i diversi temi trattati, il dirigente milanista ha aperto una nota anche sul futuro del portiere, intervenendo all’evento Milan-La Montina. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Non do peso a queste cose (le dichiarazioni su Pepe Reina titolare il prossimo anno, ndr.). So solo che con noi abbiamo Donnarumma e preferiamo tenercelo stretto visto che è uno dei portieri migliori al mondo. Non c’è alcun problema”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy