Calciomercato Milan, Mendes propone Falcao: la risposta del club rossonero…

Il noto procuratore avrebbe proposto alla dirigenza rossonera l’esperto attaccante colombiano; un’offerta rispedita al mittente…

Zero a zero. E’ questo il risultato finale maturato martedì sera fra le mura amiche dello Stadio “Olimpico” di Roma.

Un pareggio a reti bianche, quello tra Lazio e Milan, che lascia tutto aperto. Il verdetto di fatto è stato rinviato alla sfida di ritorno, in programma a San Siro il prossimo 24 aprile. Intanto, chi avrebbe assistito al match valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia è stato anche Radamel Falcao.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’attaccante colombiano classe ’86 attualmente di proprietà del Monaco sarebbe stato proposto dal suo agente Jorge Mendes proprio alla società rossonera in vista della prossima stagione; una proposta rispedita al mittente.

Il nuovo direttore generale del Milan Ivan Gazidis, infatti, non sarebbe del tutto convinto dell’affare, preferendo per età ed ingaggio altri profili certamente più giovani e di prospettiva, forte dell’exploit di Krzysztof Piatek, il cui cartellino è stato acquistato nel corso della sessione invernale di calciomercato dopo l’addio di Gonzalo Higuain.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy