Calciomercato Milan, Leonardo scatenato: tre obiettivi nel mirino…

Il direttore sportivo del Milan, Leonardo, vola in Francia per Saint-Maximin: ma nel frattempo studia anche Everton e Gerard Deulofeu

Il Milan lavora già in vista della prossima stagione.

L’obiettivo del direttore sportivo Leonardo e il direttore sviluppo strategico area sport del club rossonero Paolo Maldini è quello di rinforzare la rosa, mettendo a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso una squadra forte e competitiva, che possa puntare a grandi successi sia in campionato che in Europa. 

Tra i tanti nomi presenti sul taccuino rossonero, c’è anche quello di Everton Sousa Soares, per tutti è semplicemente Everton, ala sinistra ma di piede destro che milita nel Gremio: il classe 1996, che rientra nei parametri di età imposti dal fondo Elliott, sembra rispecchiare tutte le qualità ricercato dalla dirigenza del club di Via Aldo Rossi per un esterno d’attacco, da alternare a Suso e Calhanoglu. 

Il Milan, però – racconta l’odierna edizione di Tuttosport -, per anticipare gli avversari dovrebbe muoversi con largo anticipo per accaparrarsi il calciatore brasiliano, il cui prezzo si aggira sui 40 milioni di euro.

In attesa di sbloccare la trattativa che porterebbe al giovane Everton, il d.s Leonardo sarebbe volato in Francia, per studiare anche Allan Saint-Maximin, il prescelto per rinforzare gli esterni offensivi a giugno.

Ma l’attaccante del Nizza – riferisce il Corriere dello Sport – non è l’unico obiettivo: nel mirino c’è anche l’ex Gerard Deulofeu, con il Watford che pretenderebbe non meno di 25 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy