Leonardo non accetterà un altro "no" per Anthony Martial.
altri campionati
Calciomercato Milan: Leonardo non molla Martial, possibile affare a gennaio?
Il classe '95 francese Anthony Martial piace molto al dirigente rossonero che sta studiando un piano per l'acquisto a gennaio
Il direttore dell'area tecnica del club rossonero sonda insistentemente il campo per arrivare, nel prossimo gennaio, al talentuoso francese prossimo alla rottura col Manchester United. La partenza di Martial non era da escludere già nell'attuale finestra di mercato estiva, prossima a chiudersi il 31 agosto, ma alla fine i Red Devils hanno deciso di trattenere il francese alla corte di Jose Mourinho nonostante, probabilmente, i minuti da poter accumulare in stagione saranno pochi. Il classe 95' vuole giocare, desidera un progetto che lo possa mettere nelle condizioni giuste per poter rendere al meglio per far notare, come se ancora ce ne fosse il bisogno, il proprio talento agli addetti ai lavori e al commissario tecnico della Francia Didier Deschamps per non perdere le convocazioni per la Nations League e successivamente per l'Europeo 2020.
Contattato lo United già in estate, Leonardo ha ricevuto un secco no dalla dirigenza inglese che ha fissato il prezzo dell'ex Monaco a 40 milioni. Cifra esagerata secondo il dirigente rossonero che ha preso tempo per poter dare affondare il colpo giusto già dalla sessione di riparazione del prossimo gennaio. Juventus e Chelsea sono alla finestra, pronte ad inserirsi nell'affare. Il club bianconero, d'altra parte, gode di un rapporto privilegiato con il procuratore del francese, Jorge Mendes, lo stesso di Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo. Di sicuro Leonardo non alzerà facilmente bandiera bianca, provando a convincere come possibile Martial ed il suo entourage nei mesi che separano i rossoneri dal calciomercato invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA