serie a

Calciomercato Milan, la bomba di Filippo Galli: “Il club rossonero ha contattato Falcao…”

Calciomercato Milan, la bomba di Filippo Galli: “Il club rossonero ha contattato Falcao…”

Le dichiarazioni rilasciate dal responsabile del settore giovanile del Milan (sotto contratto fino al 1° luglio), Filippo Galli

Mediagol7

"Ho letto e sentito dell'interesse del Milan, è un onore che un club così mi segua".

Parola di Radamel Falcao. Sì, l'attaccante colombiano - attualmente impegnato con la sua Nazionale in Russia - resta in cima alla lista dei desideri del club rossonero in vista della prossima stagione. Una trattativa tutt'altro che semplice, quella che porterebbe l'esperto centravanti alla corte di Gennaro Gattuso: l'ostacolo, d'altra parte, non sarebbe rappresentato tanto dal costo del cartellino, ma dall'ingaggio che percepisce attualmente il calciatore al Monaco (Falcao guadagna oltre dieci milioni di euro all'anno).

Intanto, chi pochi istanti fa si è espresso ai microfoni di Premium Sport sulla possibilità che Falcao possa indossare presto la maglia del Milan è stato Filippo Galli, responsabile del settore giovanile dei rossoneri fino al primo luglio. "Falcao è un grande finalizzatore, un giocatore di esperienza. Credo che la società lo abbia già contattato e che possa essere l’uomo giusto per Gattuso", sono state le sue parole.

"Seguo il calcio italiano, la Serie A è il campionato più difficile e so che i rossoneri sono la seconda società in Europa per Champions League vinte - ha dichiarato di recente il classe '86, a segno ieri sera contro la Polonia, nel match vinto per 3-0 proprio dalla Colombia -. Al momento sono sotto contratto con il Monaco e penso solo al Monaco e alla Nazionale, però è chiaro che mi piacciono sia l'Italia, sia il calcio italiano".

tutte le notizie di