Calciomercato Milan, Kessie verso l’addio? L’ivoriano è scontento. Le ultime sul futuro del centrocampista

Calciomercato Milan, Kessie verso l’addio? L’ivoriano è scontento. Le ultime sul futuro del centrocampista

Franck Kessie via da Milano? Tanti i problemi per il centrocampista ivoriano, fuori dai piani tattici di Stefano Pioli e scontento per numerosi episodi spiacevoli

Frank Kessie sempre più lontano dal Milan.

Il centrocampista ivoriano, tagliato recentemente fuori dall’undici titolare rossonero, potrebbe essere tra quelli in pole, insieme anche a Piatek, per lasciare Milano già nel mese di gennaio. Non contento sia per quanto concerne le scelte tecniche del tecnico Stefano Pioli, sia per numerosi episodi, secondo quanto riferito dal proprio entourage, di razzismo. Insomma non proprio un periodo esaltante per la mezz’ala classe ’96, pronto a lasciare la Lombardia per approdare altrove, preferibilmente all’estero.

Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, Kessie avrebbe già avuto dei contatti con diversi club inglesi, direttamente dalla Premier League. Invece, per quanto riguarda le offerte, il Monaco sarebbe la prima compagine a mettere sul piatto una determinata somma per far proprio l’ex Atalanta.

Se dovesse andare in porto la cessione del centrocampista nato a Ouragahio si prospetta un ricavo di tutto rispetto per il Milan, che guadagnerebbe, tra cartellino e ingaggio, una cifra intorno ai 35 milioni, per successivamente reinvestirli nel mercato invernale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy