serie a

Calciomercato Milan: il Psg non molla Donnarumma, ma c’è un ostacolo…

Calciomercato Milan: il Psg non molla Donnarumma, ma c’è un ostacolo…

Il club francese vorrebbe piazzare il colpo in porta dopo l'arrivo di Buffon, ma la presenza di Trapp e Areola non rende facile l'operazione

Mediagol23

La trattativa sembrava essere saltata, ma nonostante sia in salita il Paris Saint-Germain vuole provare a portare alla corte di Tuchel Gianluigi Donnarumma.

Dopo un primo avvicinamento nelle scorse giornata, il club parigino sembrava aver messo da parte la strada che portava al giovane estremo difensore del Milan, con un sondaggio fatto con Mino Raiola per capire quanto potesse essere fattibile la proposta ai rossoneri in vista della possibile risposta di Gigio. Con l'arrivo di Buffon e la contemporanea presenza di Areola e Trapp, comunque alla ricerca di una nuova squadra, Donnarumma non vorrebbe fare il secondo all'ombra della Tour Eiffel, ma secondo quanto raccolto da Sky Sport nelle ultime ore il Psg non avrebbe mollato il talentuoso estremo difensore cresciuto nel vivaio rossonero.

Nelle prossime ore, quando alla chiusura del mercato mancherà poco più di una settimana, le parti potrebbero nuovamente incontrarsi per cercare di capire di più sulla probabile trattativa.

tutte le notizie di