Calciomercato Milan, Fassone blinda Bonucci: il capitano tentato dal PSG, permanenza a rischio…

Calciomercato Milan, Fassone blinda Bonucci: il capitano tentato dal PSG, permanenza a rischio…

Marco Fassone ha blindato (a parole) Leonardo Bonucci ma il capitano rossonero sarebbe tentato da un’avventura all’estero: Paris Saint-Germain e club inglesi pronti all’offerta per il centrale del Milan

Abbiamo sufficiente denaro per investire sul mercato, però dobbiamo fare i conti con il fair play finanziario. Ci sarà un bilanciamento tra le entrate e le uscite e per questo sarà un mercato a costo zero

Questo quanto detto ieri dall’amministratore delegato rossonero Marco Fassone, direttamente su Facebook, rispondendo alle domande dei tifosi del Milan. Il dirigente del club lombardo ha blindato poi il capitano e difensore della squadra, Leonardo Bonucci, affermando: “E’ il nostro capitano e lo sarà ancora a lungo“, ma nonostante queste belle parole, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo piemontese Tuttosport, il centrale della Nazionale italiana sarebbe tentato da una nuova esperienza all’estero.

Il difensore centrale con la maglia numero 19 del Milan è uno dei giocatori rossoneri che ha più mercato in questo momento e non è certo di rimanere nel capoluogo lombardo. Il giocatore piace molto in Premier League ma soprattutto al Paris Saint-Germain che, grazie anche al pressing del (quasi) neo acquisto Gianluigi Buffon, starebbe provando a mettere a segno il colpaccio riunendo così i due ex compagni di squadra ai tempi della Juventus.

La permanenza di Bonucci dunque non appare più così scontata come a fine stagione. Il centrale milanista potrebbe essere allettato dalla ricca avventura al PSG, anche grazie alla presenza del portiere ex Juve e della partecipazione alla prossima Champions League, un dettaglio non proprio di secondaria importanza. Intanto resta forte il pressing del club francese sul difensore rossonero, anche se il Milan non vorrebbe privarsene ma, se il giocatore dovesse chiedere la cessione, allora tutto potrebbe cambiare radicalmente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy