41 gol stagionali messi a segno in 47 presenze: Ciro Immobile fa gola a numerosi top club.
notizie
Calciomercato Milan, c’è il sì di Immobile: la chiave è l’ingaggio
L'agente di Ciro Immobile e il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli si sono incontrati ieri per trattare un eventuale trasferimento del bomber della Lazio
Il centravanti di Torre Annunziata, data la stagione ad altissimi livelli appena conclusa, avrebbe richiesto alla Lazio un supplemento e l'ingaggio, ad oggi, è proprio la chiave che potrebbe portar via al club di Claudio Lotito il bomber. A tal proposito, infatti, altre società si sono fatte avanti garantendogli uno stipendio superiore a quello da 2,5 milioni di euro più bonus attualmente percepito a Roma. Tra queste, in particolare, ci sarebbe anche il Milan, che aveva già manifestato il proprio interesse nei confronti del numero 17 biancoceleste lo scorso anno.
La trattativa è avviata e, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l'agente del giocatore, Marco Sommella, nella giornata di ieri, avrebbe pranzato con il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli e gli avrebbe manifestato la disponibilità del suo assistito al trasferimento a fronte di un ingaggio più ricco di quello che lo lega attualmente alla Lazio.
Tuttavia, ad oggi, il presidente Claudio Lotito non sembra disposto a privarsi del gioiello biancoceleste e chiede per un'eventuale cessione oltre cinquanta milioni di euro. E' più probabile, dunque, che il club della capitale accetti di soddisfare le esigenze del top player assicurandogli un supplemento in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA