Calciomercato Milan, caccia al difensore: Manolas è il sogno di Maldini

Calciomercato Milan, caccia al difensore: Manolas è il sogno di Maldini

I rossoneri avrebbero puntato il difensore dei giallorossi per rinforzare il reparto difensivo

Il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa.

Nonostante il campionato sia terminato da diverse settimane, i rossoneri non hanno ancora individuato il sostituto di Rino Gattuso, anche se secondo le ultime indiscrezioni il nome più vicino sembra essere quello di Marco Giampaolo, prossimo a lasciare la Sampdoria.

Paolo MaldiniBoban hanno comunque iniziato a muovere i primi passi, e hanno già trovato l’accordo con l’Empoli per l’acquisto di Rade Krunic e mostrato il loro interesse nei confronti di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina.

Calciomercato Milan, ag. Veretout: “Jordan e Mario Rui piacciono a Maldini…”

Oltre a rinforzare il centrocampo i dirigenti del Milan avranno il compito di acquistare almeno un difensore centrale, dal momento che sia Cristián Zapata sia Ignazio Abate non vestiranno più la maglia rossonera. Stando a quanto riportato da Sky Sport, una valida opzione potrebbe essere quella di Dejan Lovren che fa sempre più fatica a trovare spazio da titolare con il Liverpool.

Il sogno di Maldini è porta però il nome di Kostas Manolas, che dopo cinque stagioni con la maglia della Roma si è trasformato in uno dei centrali più forti e completi dell’intera Serie A. Il difensore greco ha un contratto con i giallorossi fino al 2023 con una clausola rescissoria fissata a 36 milioni: il Milan avrebbe chiesto ai capitolini una riduzione della cifra senza però ottenere, almeno per il momento, un riscontro positivo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy