Calciomercato Milan, Bonucci festeggia la sentenza del TAS: ma il suo futuro…

Calciomercato Milan, Bonucci festeggia la sentenza del TAS: ma il suo futuro…

Bonucci festeggia sui social la sentenza del Tas, ma il suo futuro in rossonero resta in bilico

Appena saputo l’esito della sentenza del TAS di Losanna, il capitano Leonardo Bonucci, ha condiviso con i tifosi rossoneri tutta la sua felicità per il risultato attraverso un breve tweet.

Dopo giorni turbolenti, il Tribunale Arbitrale dello Sport, ha accolto il ricorso del Milan, in merito alla squalifica comminata dalla Uefa, che aveva escluso il club dalle competizioni sportive europee per la stagione 2018-19, per mancato rispetto dei regimi del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017.

La sentenza è stata festeggiata sul proprio profilo Twitter anche dal numero 19: “Riconquistato ció che avevamo raggiunto sul campo – ha scritto –.

I supporters avrebbero gradito e apprezzato il messaggio del classe ’87, il cui futuro però rimane in bilico. Sulle sue tracce ci sarebbe il PSG, e lo stesso difensore sembrerebbe tentato dall’idea di raggiungere Buffon in quel di Parigi.

Il club rossonero, però, non sarebbe così convinto di privarsi delle qualità del suo capitano. Da valutare, dunque, le questioni societarie, da cui potrebbe realmente dipendere un’operazione del genere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy