serie a

Calciomercato Milan: Bonucci ai saluti? A giorni l’offerta del PSG, giocatore convinto…

Calciomercato Milan: Bonucci ai saluti? A giorni l’offerta del PSG, giocatore convinto…

Le strade di Leonardo Bonucci e del Milan potrebbero presto dividersi: i dettagli della trattativa col Paris Saint-Germain

Mediagol97

Le strade di Leonardo Bonucci e del Milan potrebbero presto dividersi.

Le voci sul possibile addio del centrale della Nazionale italiana trovano sempre più conferme sia a Milano che in Francia, dove il Psg starebbe preparando, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l'offerta da mettere sul tavolo della dirigenza rossonera. Molto attivo il suo agente Alessandro Lucci che venerdì scorso a Milanello ha avuto un lungo colloquio di quattro ore con Fassone e Mirabelli per esporre tutta la strategia di questo eventuale divorzio. Tutto nasce dal forte interessamento del Paris Saint-Germain e dal suggerimento dell'amico Gianluigi Buffon, approdato in Ligue 1 da poche settimane.

Il club rossonero ha acquistato l'ex Juventus un anno fa per poco più di quaranta milioni di euro, anche se nell'affare era rientrato pure il trasferimento di Mattia De Sciglio. Per non creare minusvalenze il Milan chiederà minimo 35 milioni di euro, ed è questa la base d'asta da cui partire. Ma appena arriverà l'offerta ufficiale dei parigini, probabilmente ad inizio della prossima settimana, la società inizierà a ragionare sui rilanci o eventuali contropartite tecniche, e non è escluso che nell'affare possano rientrare anche altri giocatori come contropartite tecniche.