serie a

Calciomercato Milan, Badelj vuole i rossoneri: Montolivo e Locatelli ai saluti?

Calciomercato Milan, Badelj vuole i rossoneri: Montolivo e Locatelli ai saluti?

Il croato ha bloccato le trattative con altri club perché aspetta il Milan, i rossoneri ci pensano per sostituire Montolivo

Mediagol97

Il calciomercato del Milan sta per decollare.

Dopo il cambio di proprietà, con la nomina del nuovo Cda e l'allontanamento di Marco Fassone, i rossoneri sono pronti ad accelerare per regalare al tecnico Gennaro Gattuso una rosa competitiva. In mezzo al campo peraltro il Diavolo con tutta probabilità saluterà Riccardo Montolivo, dato che l'ex capitano non è stato convocato dal mister per la tournée americana e potrebbe addirittura rescindere il contratto con i lombardi.

Ecco perché, secondo quando riportato da Tuttosport, resta caldissimo il nome dello svincolato Milan Badelj. Il centrocampista croato intanto, cercato soprattutto in Russia dallo Zenit, avrebbe bloccato qualsiasi altra trattativa e starebbe aspettando il Milan.

L'ultima parola a questo punto spetterà ovviamente al nuovo responsabile dell'area tecnica Leonardo, che dovrà decidere anche il futuro del giovane Manuel Locatelli. Il giovane centrocampista del club rossonero infatti era stato praticamente ceduto al Sassuolo dalla vecchia dirigenza, ma l'operazione è poi stata bloccata da Elliott.

tutte le notizie di