serie b

Palermo-Livorno, Facci: “Al Barbera senza timore, in campo con grinta e determinazione. La squadra…”

Palermo-Livorno, Facci: “Al Barbera senza timore, in campo con grinta e determinazione. La squadra…”

Le dichiarazioni del d.s amaranto, Mauro Facci, in vista di Palermo-Livorno

Mediagol40

Tutto pronto per Palermo-Livorno.

I rosanero, reduci dalla vittoria di misura in casa del Padova, si preparano ad ospitare gli amaranto, tornati al successo dopo ben 5 giornate di campionato: la gara, in programma sabato 15 dicembre alle ore 15:00 allo stadio "Renzo Barbera", metterà di fronte la prima e l'ultima in classifica. Il club di Viale del Fante, infatti, è in testa con ben 29 punti, gli uomini di Roberto Breda, invece, sono in fondo con soli 9 punti.

La vittoria del Livorno sul Foggia ha riportato serenità in casa amaranto. Più tranquillo anche il presidente Aldo Spinelli, pronto a ritornare sui suoi passi e prendere in mano nuovamente il Livorno.

Il d.s Mauro Facci, infatti, ha svelato che il patron amaranto starebbe riflettendo sul futuro: "Abbiamo parlato della partita vinta col Foggia e anche del mercato. Era molto contento. La squadra sarà potenziata. Penso che nonostante tutto il presidente sia intenzionato ad arrivare fino a giugno. La vittoria gli ha fatto bene. Così come a tutti noi. Ma adesso occorre insistere".

Chiosa finale sul match contro il Palermo di Roberto Stellone: "Sabato dovremo giocare a Palermo con l'attuale capolista - si legge nelle parole riportate dal Corrieredellosport.it -. Dobbiamo scendere senza alcun timore ma con tanta grinta e determinazione".