serie b

Di Gennaro: “Dispiace non aver vinto. Rigore? Gli errori degli arbitri fanno parte del gioco”

LIVORNO, ITALY - APRIL 27: Filip Raicevic of Livorno scores his team's second goal during the Serie B match between AS Livorno and US Citta di Palermo at Stadio Armando Picchi on April 27, 2019 in Livorno, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del difnesore amaranto: "Sapevamo che potevamo ribaltare la gara e c'eravamo quasi riusciti"

Mediagol92

"Sapevamo che avremmo dovuto soffrire per tutto l'arco della partita, dopo aver subito il gol eravamo consci di poter recuperare".

A parlare è il difensore del Livorno, Matteo Di Gennaro, al termine della gara pareggiata per 2-2 contro il Palermo. Rosanero in vantaggio con Nestorovski su rigore nel primo tempo, nella ripresa i toscani ribaltano il risultato grazie alle reti di Diamanti e Raicevic. Nei minuti finali il gol di Trajkovski fissa il sul pari. Intervistato in mixed zone, il classe 1994 ha poi proseguito: "Dispiace per non aver portato a casa i tre punti perché sarebbero stati davvero importanti per uscire dalla zona calda. Sappiamo quanto valiamo e siamo stati bravi a offrire prestazione positive, oggi pensavamo di averla vinta e abbiamo ceduto solo all'ultimo. Rigore? Gli errori degli arbitri capitano, ma dobbiamo prendere atto che fa parte del gioco e andare avanti senza pensare a ciò che non ci compete. Sapevamo che potevamo ribaltare la gara e c'eravamo quasi riusciti".