Calciomercato Livorno, nuovo esterno cercasi: occhi puntati su Morganella. E Diamanti…

Calciomercato Livorno, nuovo esterno cercasi: occhi puntati su Morganella. E Diamanti…

Dopo la breve parentesi in Svizzera ed in quel di Padova, Michel Morganella potrebbe ripartire dal Livorno: la situazione

Ha lasciato Palermo ed il Palermo la scorsa estate dopo ben nove anni.

Stiamo parlando di Michel Morganella. Dopo la lunga esperienza in Sicilia, terminata con la scadenza del contratto che lo legava al club di viale del Fante, l’esperto esterno originario di Sierre ha scelto di tornare in patria al Rapperswil-Jona, club svizzero con il quale ha collezionato sette presenze complessive tra campionato e coppa. Una breve parentesi prima di tornare a giocare in Italia: nel gennaio 2019, infatti, Morganella è passato al Padova, trovando anche il gol poco dopo il suo arrivo.

Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dal Veneto. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, chi sarebbe sulle tracce del classe ’89 è il Livorno. La società amaranto avrebbe già fatto un sondaggio sul giocatore svizzero, che sarebbe ben disposto ad accettare le avance del club di Aldo Spinelli.

Tuttavia, Morganella non sarebbe l’unico calciatore ad aver vestito la maglia del Palermo ad essere finito nel mirino del Livorno; anche Gabriele Rolando, infatti, piace alla dirigenza toscana, alla costante ricerca di un esterno destro da mettere a disposizione del tecnico Roberto Breda in vista della prossima stagione.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, in cima alla lista dei desideri del Livorno vi sarebbe sempre Jerry Mbakogu, che interessa anche al Monza. Infine, restano da capire quali siano le intenzioni della società in merito all’eventuale riconferma dei veterano Valiani e Diamanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy