serie b

Bellusci: “Livorno? Match pericoloso, non hanno nulla da perdere”. E sulla mancata promozione…

Bellusci: “Livorno? Match pericoloso, non hanno nulla da perdere”. E sulla mancata promozione…

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del difensore del Palermo, Giuseppe Bellusci

Mediagol93

I rosanero si preparano alla sfida interna contro la compagine di Roberto Breda.

Ancora pochi giorni e sarà Palermo-Livorno, match valido per sedicesima giornata del campionato di Serie B. I siciliani, dopo la vittoria maturata sul campo del Padova, saranno chiamati ad affrontare la formazione amaranto allo Stadio "Renzo Barbera".

Un match delicato, quello che verrà disputato sabato pomeriggio a partire dalle ore 15, che darà la possibilità agli uomini di Roberto Stellone di centrare il decimo risultato utile consecutivo. 

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore Giuseppe Bellucci ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al momento vissuto dalla sua squadra.

"La non promozione della scorsa stagione ci è servita - ha ammesso il giocatore -. L'errore ti dà esperienza e ci permette di migliorare per non incappare di nuovo negli stessi errori. Il mio discorso dell'anno passato ('Giocherei anche con una gamba sola') è una cosa che mi riguarda e non per mancanza di fiducia nei miei compagni, il mio pensiero è di dare tutto sia dal punto di vista fisico che mentale. Livorno? Sarà un match pericoloso perché noi abbiamo tantissimo da perdere e loro niente dato che tutti li danno per sconfitti, hanno vinto 3-1 contro il Foggia e credo che avranno entusiasmo. Una partita che va presa con le molle, dobbiamo essere concentrati al massimo".