Alle 15.00 il Palermo affronterà la Fiorentina in casa per la 18a partita del campionato di Serie A 2015/2016.
Per restare aggiornati sull’andamento del match, basta collegarsi con www.mediagol.it. Le azioni salienti saranno riportate in tempo reale anche sulle pagine social di Mediagol:
–Facebook (http://www.facebook.com/mediagol)
-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)
Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol. Entra nella nostra community (clicca qui).
[opta title=”A partire dalle 15.00 la diretta di Palermo-Fiorentina” widget=”ticker” team=”1405″]
[opta title=”Clicca sulla spunta rossa a destra per leggere la cronaca minuto per minuto” widget=”temporeale” team=”1405″ match_day=”18″]
Che amarezza…che dolore vedere questo Palermo!!!
Tranne qualche sprazzo,non si vede altro che mediocrità..i calciatori possono pure impegnarsi,ma non sono da serie A…Questi ha acquistato la società e questi dobbiamo piangerci!!!Forza PALERMO
SENZA SPERANZA!!!!! Ballardini ci trascinerà sul fondo molto velocemente. Zamparini metti d parte l’orgoglio, richiama Iachini a furor di piazza e accontentalo con 3-4 acquisti d’intesa con l’allenatore. Attualmente siamo i peggiori in tutto e Ballardini non riesce a comunicare e trasmettere nulla alla squadra.