serie c

LE PAGELLE DI TURRIS-PALERMO 1-2. Rosa corsari all’Amerigo Liguori, Lucca ancora decisivo

Mediagol81

RAUTI 6

Prova a giocare tra le linee ma la Turris gli concede pochissimi spazi. In una delle rare giocate della partita, mette al centro un traversone perfetto per Lucca che però la colpisce male. Bene il pressing sui primi portatori. PERETTI (dal 75') S.V.

VALENTE 5,5

Dopo tante partite giocate a ritmi altissimi, anche lui ha bisogno di rifiatare. FLORIANO (dal 45') 5,5 il suo ingresso non stravolge gli equilibri e la manovra del Palermo che non attacca praticamente mai dalla sua fascia.

LUCCA 8

Segna il primo gol, complice l'uscita sconsiderata del portiere avversario, svettando di testa in mezzo a due difensori, poi un secondo con una ribattuta di destro su un suo stesso colpo di testa, e avrebbe persino potuto fare il terzo se avesse impattato bene il cross di Rauti. La cosa che più stupisce è che ancora ha dei margini di miglioramento veramente ampi. Il Palermo in questo momento è lui. SARANITI (dal 68') 6 entra col Palermo in vantaggio e prova ad alzare il baricentro della squadra guadagnando falli preziosi che fanno scorrere più velocemente le lancette.