serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-MONOPOLI 3-0. I rosa non pescano imprevisti e battono il Monopoli

Il Palermo si ferma a Parco della Vittoria portando a casa tre punti preziosissimi contro il Monopoli. Bene tutta la squadra che si muove quasi a memoria, peggiore in campo...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo batte il Monopoli con una prestazione maiuscola impreziosita dalle reti di Almici, Marconi e Saraniti. Mercoledì 2 dicembre alle 15 il Palermo ospiterà la Viterbese al Barbera.

PELAGOTTI 6,5

Ordinaria amministrazione per l'estremo difensore rosanero che si vede solo in alcune uscite in presa alta.

ALMICI 7

Segna con freddezza il rigore che porta in vantaggio il Palermo e confeziona un 'quasi assist' nel 2-0 lanciando in profondità Kanoute prima del passaggio per Saraniti. La sua presenza è una spina nel fianco per gli avversari.

SOMMA 6

Sbaglia a freddo un appoggio verso il centro col Monopoli sbilanciato in avanti, poi prende le misure e chiude gli spazi. Non mancano le attenuanti per l'ex Monza che non giocava dal 7 ottobre. ACCARDI (dall'81') S.V. entra bene in partita ma ha poco tempo per mettersi in mostra.

MARCONI 7

Segna la rete del 2-0 con un colpo di testa imperioso che anticipa tutti. Bravo in difesa dove concede pochissimo.

CRIVELLO 6,5

Il fallo del rigore su Rauti nasce da un suo cross dalla sinistra. Attento in fase difensiva dove chiude tutte le diagonali senza faticare.