serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-CASERTANA 2-0. Rauti e Lucca stendono la Casertana

Mediagol81

VALENTE 7-

Detta legge sulla corsia mancina con lanci millimetrici, dribbling ubriacanti e passaggi mai scontati. Tutte le azioni più pericolose del Palermo passano dai suoi piedi. Sul finale meriterebbe anche il gol, ma il suo tiro a giro viene respinto dal portiere.

RAUTI 7+

Segna la rete che sblocca la partita con una rasoiata diagonale che non lascia scampo ad Avella, ed è sempre nel vivo del gioco. Bene anche in fase di copertura col suo pressing sul portatore. LANCINI (dal 76') S.V. entra in campo per ristabilire l'equilibrio dopo l'espulsione di Marconi.

LUCCA 6,5

Segna il gol che chiude definitivamente la gara ma ci riesce dopo avere sbagliato tre nitidissime azioni da gol e tante altre nella scelta della soluzione. Bene il posizionamento ma serve più cattiveria sotto porta per non rischiare di lasciare punti preziosi per strada. SANTANA (dall'88') S.V. entra per toccare il manto del Barbera ma subito dopo il suo ingresso confeziona un quasi assist per Valente lanciandolo di prima in profondità con la Casertana tutta nella metà campo del Palermo. Bentornato capitano.