Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Lecce, Calderoni: “Punto che vale tanto per la nostra autostima, ora testa alla Juventus”

Il laterale dei salentini esaltato per la rete siglata nei minuti di recupero che ha regalato ai suoi un preziosissimo punto

Mediagol77

Il Lecce ha ottenuto un prezioso pari in quel di "San Siro" contro il Milan grazie a una splendida realizzazione firmata da Marco Calderoni.

Il laterale dei salentini al 92' ha trovato una conclusione mancina perfetta che si è insaccata alle spalle dell'incolpevole Donnarumma. Al termine della gara lo stesso esterno di fascia, ex Palermo tra le altre, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mixed zone.

"Un pari che vale tanto per la nostra autostima. Abbiamo lavorato bene in questo due settimane, è un punto ottimo per il morale. Il gol? Dopo che ho calciato pensavo andasse sul palo e invece poi è entrata. È stato un bel gol. Domenica contro la Juve ci vorrà più personalità e coraggio - dalle parole raccolte da tuttomercatoweb.com-, dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi. In casa stiamo facendo un po' di fatica, sappiamo il valore della Juventus ma daremo il massimo per portare a casa qualcosa. Milan? Sapevamo che il cambio di allenatore ti porta qualcosa in più. Loro sono partiti forte, poi all'intervallo il mister ci ha detto che cosa non andava e abbiamo fatto una grande ripresa".