serie b

Lecce-Salernitana, Liverani: “Fondamentale dare continuità alla prestazione di Benevento”

Lecce-Salernitana, Liverani: “Fondamentale dare continuità alla prestazione di Benevento”

Il tecnico del Lecce analizza la gara contro la Salernitana: "Incontreremo una squadra che è un po’ di anni che si è assestata in questa categoria"

Mediagol40

Lecce e Salernitana, dopo il pareggio nella gara inaugurale, sono ora alla ricerca del primo successo stagionale.

L’obiettivo di entrambe le squadre, che si affronteranno stasera alle ore 21:00 allo stadio 'Via del Mare',  è quello di consolidarsi nel torneo, per poi puntare al ritorno nella massima serie.

Dunque, la gara, valida per la seconda giornata del campionato di Serie B, si prospetta scoppiettante, ma Fabio Liverani, tecnico del club pugliese, non teme gli avversari e incita i suoi uomini a scendere in campo con l'atteggiamento giusto: "Incontreremo una squadra che è un po’ di anni che si è assestata in questa categoria e quest’anno ha fatto una campagna acquisti per alzare l’asticella. Ma questo è un campionato equilibrato, molto livellato ed i risultati fino ad ora lo stanno confermando totalmente, in quanto non ci sono grandissime differenze tra le squadre. Quello che è fondamentale per noi, in questo momento, è dare continuità alla prestazione di Benevento. Per la gara, come sempre del resto, a prescindere dai moduli, quello che conta è l’interpretazione dei giocatori, mantenendo l’equilibrio di squadra - ha concluso l'ex centrocampista romano -".