serie b

Lecce, il ds Meluso sfida il Brescia: “Spensieratezza e determinazione, queste le nostre armi. Cercheremo di fare il massimo”

Lecce, il ds Meluso sfida il Brescia: “Spensieratezza e determinazione, queste le nostre armi. Cercheremo di fare il massimo”

"Cercheremo di fare il massimo. Dobbiamo lavorare senza fare calcoli o pensieri"

Mediagol92

Sarà una partita seguitissima, non solo da noi ma da tutti gli addetti ai lavori. Due squadre che giocano bene, con due allenatori bravi ed emergenti. Spero che ne benefici lo spettacolo... e ovviamente il Lecce”.

Questa sera alle ore 21 andrà in scena il match tra Lecce e Brescia, match che vale tantissimo per entrambe le compagini. Le Rondinelle guidano la classifica di Serie B con 63 punti, mentre i giallorossi sono al secondo posto con tre punti in meno. Intervistato da Tuttomercatoweb, il direttore sportivo dei salentini, Mauro Meluso ha poi proseguito: “Dobbiamo essere determinati ma spensierati come abbiamo fatto tutto l’anno. Massima spensieratezza e determinazione. Cercheremo di fare il massimo. Dobbiamo lavorare senza fare calcoli o pensieri. Se dovessimo fare i playoff ce la giocheremmo con grande vigore perché non arriveremmo con delusione ma con grande carica”.

La sfida nella sfida sarà quella tra i due tecnici, Corini contro Liverani. Entrambi ex registi del Palermo: “Corini l’ho portato a Frosinone ed era un allenatore emergente, ha idee chiare come Liverani. Non li scopro io, stanno facendo cose estremamente buone che non sono frutto del caso. Il regista è il direttore d’orchestra, ha una visuale maggiore e quindi una predisposizione migliore per fare l’allenatore”.