serie b

Lecce-Brescia, Tabanelli: “Vittoria importante, ma non è ancora finita. Classifica? Meritiamo di stare in questa posizione”

PALERMO, ITALY - MARCH 02: Andrea Tabanelli of Lecce celebrates after scoring his goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Lecceat Stadio Renzo Barbera on March 02, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrocampista dei salentini analizza la vittoria ottenuta dai suoi arrivata grazie a una sua realizzazione

Mediagol77

Andrea Tabanelli commenta la vittoria ottenuta dal suo Lecce in casa contro il Brescia.

Il centrocampista dei salentini mattatore della gara grazie alla sua rete, ai microfoni di Dazn, ha analizzato così il match portato a casa dai giallorossi che adesso hanno bisogno di due vittorie per coronare il sogno e conquistare la Serie A.

"Sono contento di aver segnato in una partita così importante, ci abbiamo creduto fino all'ultimo e avere addirittura fatto gol è stato un qualcosa di incredibile. Siamo contenti per il risultato di stasera ma sappiamo che mancano ancora due partite per raggiugere il sogno, da domani di nuovo a pedalare perchè a Padova sarà dura. Abbiamo dimostrato di poter stare in questa posizione di classifica, per adesso il campionato dice che queste sono le due squadre (Lecce e Brescia ndr) che hanno meritato di più ma ribadisco che ancora mancano due gare".