Lecce-Ascoli, Tabanelli: “Mai vista una vittoria così. Lotta promozione? Ci siamo…”

Lecce-Ascoli, Tabanelli: “Mai vista una vittoria così. Lotta promozione? Ci siamo…”

Le parole di Andrea Tabanelli, centrocampista del Lecce, al termine del 7-0 rifilato all’Ascoli

Un Lecce dirompente travolge con un sonoro 7-0 l’Ascoli. La formazione guidata da Fabio Liverani si avvicina sempre di più al Palermo secondo in classifica.

Al termine della gara il centrocampista giallorosso, Andrea Tabanelli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN, analizzando il successo odierno. Di seguito le parole del classe ’90, autore inoltre di una delle sette reti realizzate dai padroni di casa: “Bella giornata, siamo stati bravi a sbloccarla subito. Siamo riusciti a valorizzare il punto ottenuto a Crotone. Bisogna continuare così. Siamo tutti contenti. In carriera non mi era mai successo di vincere così. L’Ascoli ha perso fiducia e si è fatta prendere dallo sconforto. Abbiamo giocato e abbiamo avuto rispetto dell’avversario. Lotta promozione? Abbiamo fatto una bella cavalcata, ora, con spensieratezza, speriamo di lottare per qualcosa di più grande“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eebfar - 7 mesi fa

    Si, ma veramente bravi, non c’è che dire .
    Faccio i complimenti a chi ha fatto recuperare questa partita dopo oltre un mese e mezzo … proprio durante la pausa di campionato e guarda caso anche immediatamente prima di un doppio turno casalingo.
    Quanto al risultato, io avrò anche la memoria troppo corta, ma non ricordo di avere mai visto un 7-0 nella storia della serie B … qualcuno cortesemente me ne può ricordare altri ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy