Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio-torino

Lazio-Torino, probabili formazioni: Sarri con Zaccagni, Juric punta su Sanabria

Lazio
La Lazio di Sarri affronta il Torino di Juric per continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League. La preview del match valido per la trentunesima giornata di Serie A.

Quasi tutto pronto per Lazio-Torino. Il match - valido per la trentunesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma.

La squadra di Sarri è reduce da ben quattro vittorie consecutive in campionato. Un filotto significativo che ha lanciato spediti Zaccagni e compagni nella corsa alla prossima Champions League. Nell'ultimo turno i biancocelesti hanno battuto lo Spezia grazie alle reti di Immobile, Felipe Anderson e Antonio. In classifica la Lazio ricopre la seconda posizione con un vantaggio di due lunghezze rispetto alla Juventus di Massimiliano Allegri.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER CITY-SHEFFIELD UNITED

—  

Dall'altra parte ci sarà il Torino che non vince in Serie A dallo scorso 12 marzo. I granata nell'ultimo mese sono stati sconfitti da Napoli e Roma, strappando un solo punto con Sassuolo e Salernitana. In graduatoria la squadra di Juric è all'undicesimo posto con un netto vantaggio rispetto alla zona rossa del massimo campionato italiano. "La squadra la vedo molto motivata. Bisogna migliorare, accettare anche gli errori, ma contro la Salernitana è stata disputata una partita splendida per quanto creato e quanto non concesso agli avversari", ha dichiarato l'allenatore del Torino in sede di conferenza stampa.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Bertini, Marcos Antonio, Basic, Romero, Immobile, Cancellieri. Indisponibili: nessuno. Squalificato: Cataldi. Diffidati: Cancellieri.

Lazio

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. 

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Karamoh, Rodriguez, Linetty, Lazaro, Adopo, N'Guessan, Gineitis, Seck, Vlasic. Indisponibili: Aina, Vieira, Zima. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lazaro, Milinkovic-Savic, Sanabria.

Lazio

ARBITRO: Ghersini di Genova. Assistenti: Tolfo, M. Rossi. Quarto uomo: Minelli. Var: Nasca. Avar: Pezzuto.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

La partita tra Torino e Lazio si gioca questo pomeriggio alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

tutte le notizie di