Quasi tutto pronto per Lazio-Torino. Il match - valido per la trentunesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma.
lazio-torino
Lazio-Torino, probabili formazioni: Sarri con Zaccagni, Juric punta su Sanabria
La squadra di Sarri è reduce da ben quattro vittorie consecutive in campionato. Un filotto significativo che ha lanciato spediti Zaccagni e compagni nella corsa alla prossima Champions League. Nell'ultimo turno i biancocelesti hanno battuto lo Spezia grazie alle reti di Immobile, Felipe Anderson e Antonio. In classifica la Lazio ricopre la seconda posizione con un vantaggio di due lunghezze rispetto alla Juventus di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER CITY-SHEFFIELD UNITED
—Dall'altra parte ci sarà il Torino che non vince in Serie A dallo scorso 12 marzo. I granata nell'ultimo mese sono stati sconfitti da Napoli e Roma, strappando un solo punto con Sassuolo e Salernitana. In graduatoria la squadra di Juric è all'undicesimo posto con un netto vantaggio rispetto alla zona rossa del massimo campionato italiano. "La squadra la vedo molto motivata. Bisogna migliorare, accettare anche gli errori, ma contro la Salernitana è stata disputata una partita splendida per quanto creato e quanto non concesso agli avversari", ha dichiarato l'allenatore del Torino in sede di conferenza stampa.
PROBABILI FORMAZIONI
—LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Bertini, Marcos Antonio, Basic, Romero, Immobile, Cancellieri. Indisponibili: nessuno. Squalificato: Cataldi. Diffidati: Cancellieri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Karamoh, Rodriguez, Linetty, Lazaro, Adopo, N'Guessan, Gineitis, Seck, Vlasic. Indisponibili: Aina, Vieira, Zima. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lazaro, Milinkovic-Savic, Sanabria.
ARBITRO: Ghersini di Genova. Assistenti: Tolfo, M. Rossi. Quarto uomo: Minelli. Var: Nasca. Avar: Pezzuto.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—La partita tra Torino e Lazio si gioca questo pomeriggio alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN.