Igli Tare mette assegno un nuovo colpo di calciomercato.
serie a
Lazio, Tare chiude per Musacchio: l’argentino arriva a titolo definitivo dal Milan. Il comunicato ufficiale del club biancoceleste
Nuovo pedina difensiva per i capitolini
Arriva il rinforzo sulla linea arretrata per la Lazio di Simone Inzaghi. Mateo Musacchio, che sembrava dovesse tornare in Spagna e chiudere la carriera al Villarreal, continuerà invece il suo percorso professionistico in Italia, dov'è approdato nel 2017. Il difensore centrale argentino era ormai fuori dai piani tecnici del Milan di Stefano Pioli, quindi in cerca di una nuova avventura che potesse dargli maggiore spazio e un'assidua continuità di rendimento. Il classe '90 ha infatti scelto la compagine capitolina, in cerca di un giocatore che potesse dare solidità e sostanza ad un reparto che, di recente, ha perso per infortunio Luiz Felipe.
È ufficiale, dunque, il trasferimento del difensore classe 1990 alla Lazio, che lo ha prelevato a titolo definitivo proprio dal Milan, annunciando l'approdo in maglia biancoceleste con questo comunicato: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mateo Pablo Musacchio dall'A.C. Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA