spal

Lazio-Spal, Immobile: “Grande partita, siamo ancora in corsa per tutto. Critiche? Rispondo così…”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04:  Ciro Immobile (R) and Mario Balotelli of Italy react during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 4, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile al termine del match contro la Spal

Mediagol22

CiroImmobile mette a segno altre due reti nel match contro la Spal.

La Lazio, impegnata nel match delle 12.30 valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, ha messo ko gli estensi grazie a una doppietta messa a segno dall’attaccante campano nel primo tempo e a due reti firmate da Cataldi e Parolo nella ripresa.

Il centravanti biancoceleste, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara, ha commentato la prestazione della squadra: "Prestazione stellare? Abbiamo fatto una grande partita e reagito al meglio dopo la sconfitta con l'Inter, sono felice personalmente ma anche per la squadra che aveva bisogno di risultati positivi anche in vista di giovedì. Critiche? Ci potevano stare, le accettiamo anche perché non siamo scesi in campo da Lazio, poi abbiamo vinto e adesso spero che la gente sia felice. Ci siamo allontanati dall'Inter dopo lo scontro diretto, ma adesso dobbiamo guardare dentro di noi perché siamo in corsa per tutto. Pesano le sconfitte con le big, ma l'importante è ritornare lucidi e fare bene. Mancini? L'ho detto già settimane fa. Mi ha sempre chiamato ma a volte ci sono da fare delle scelte, la prossima volta sono sicuro che mi farò trovare più carico che mai".