Si affronteranno questa sera alle 18:45, allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Sarri e il Porto di Conceiçao, nel match valido per il ritorno dei playoff di Europa League. Nel match d'andata, disputato una settimana fa in Portogallo, i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 2-1. Per passare il turno ed accedere agli ottavi di finale, dunque, la formazione biancoceleste dovrà vincere con più di un gol di scarto. Il calcio d'inizio del match è fissato per le 18:45, l'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 254.
lazio
Lazio-Porto, probabili formazioni: Sarri sfida Conceiçao, c’è Cabral con Immobile
Lazio e Porto si affronteranno allo stadio "Olimpico" di Roma nel match valido per il ritorno degli spareggi di Europa League
Sarri perde Zaccagni e Pedro ma recupera Ciro Immobile, che sarà affiancato da Felipe Anderson e Cabral. La linea difensiva sarà composta da Marusic e Radu sulle corsie esterne, mentre Luiz Felipe e Patric formeranno la coppia centrale. In porta Strakosha. A centrocampo, spazio a Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral. All.: Sarri.
Sergio Conceiçao conferma in toto la formazione, ad accezione di Pêpê, sostituito da Vitinha. A completare il reparto Otavio, Uribe e Grujic. Confermata il tandem d'attacco composta da Vieira e Toni Martinez.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Uribe, Grujic, Vitinha; Vieira, Martinez. All.: Sergio Conceiçao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA