Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Marusic: “Tutto sul mio ruolo. Futuro? Non ci penso, voglio giocare”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 23:  Adam Marusic of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on September 23, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le parole dell'esterno biancoceleste in vista dell'inizio della prossima stagione

⚽️

Adam Marusic scalda i motori.

Dopo una stagione brillante vissuta da protagonista, Adam Marusic si prepara in vista dell'inizio del prossimo campionato. Intervenuto direttamente dal ritiro biancoceleste, il terzino destro - o sinistro, all'occorrenza, si è soffermato sui temi più caldi in casa Lazio partendo dalla rivoluzione del modulo voluta da Sarri.

“E’ cambiato il modo di giocare, giochiamo a 4 in difesa, fino adesso abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno. Mio ruolo? Ho fatto il quinto e il terzo, in nazionale gioco terzino da 6 anni. Lui vuole che saliamo, è una cosa buona, per me non ci sono problemi a giocare terzino destro o sinistro. Ci vuole tempo per tutto, per adattarsi a ciò che vuole".  

Chiosa finale sul rinnovo: “Ho giocato tanto l'anno scorso, spero accada anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto, la mattina ci muoviamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il mister, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene. Di rinnovo ne stiamo parlando con la società. Vediamo cosa succederà. Sono contento qui, sto parlando con loro, vediamo che succede. Adesso penso solo a lavorare il meglio possibile, voglio giocare come l'anno scorso senza infortuni. Questa per me, ora, è la cosa più importante. Obiettivo della stagione? Presto per parlare di questo, il mio obiettivo è tornare in Champions League", conclude.