serie a

Lazio, la promessa di Anna Falchi dopo la foto hot: “Se vinciamo la Supercoppa contro la Juventus…”

La nota showgirl, tifosa della Lazio, aveva festeggiato la vittoria contro la Juventus con un regalo ai suo followers

Mediagol52

La proposta "bollente" di Anna Falchi.

La nota attrice e showgirl di origini finlandesi ha da sempre manifestato pubblicamente il suo amore verso la Lazio, squadra del suo cuore. Sabato sera, dopo la bellissima vittoria per 3 a 1 dei biancocelesti contro la Juventus in occasione della quindicesima giornata di Serie A, la Falchi (che tra l'altro era anche presente sugli spalti dello stadio Olimpico) ha voluto festeggiare postando una foto molto ammiccante sul suo profilo Instagram, donando ai suoi followers un regalo della medesima bellezza: "Come godo! Calcisticamente parlando! E ora a nanna con la mia divisa preferita! La mia sciarpa preferita da cui non mi separo mai! Sempre Forza Lazio!", aveva scritto la showgirl come descrizione per l'immagine postata.

Anna Falchi non è tuttavia nuova a questo tipo di festeggiamenti, dal momento che aveva già pubblicato una foto "hot" per festeggiare una vittoria della Lazio: nello specifico la conquista della sesta Coppa Italia dopo la finale vinta contro l'Atalanta nella passata stagione.

Una scelta molto apprezzata dalle 370mila persone che seguono il suo profilo Instagram, alle quali l'attrice ha voluto fare una promessa. Durante il talk show "Un giorno da pecora", Anna Falchi ha infatti comunicato che posterà un'altra foto ammiccante se la Lazio batterà nuovamente la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana, che andrà in scena il 22 dicembre a Riad, in Arabia Saudita.

"Ormai regalo questi scatti ai miei tifosi, quella dopo la Juve è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività" - ha dichiarato la showgirl - " L’ho fatta io con l’autoscatto, impostando il timer. Il mio fidanzato? Era al mio mio fianco quando l’ho fatta, lui è juventino. Il giorno prima me l’ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre. Prossima sfida? Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus. In quel caso spero di poter fare la…Superpoppa".