Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, il saluto di Parolo: “La mia gratitudine al mondo biancoceleste”

Lazio, il saluto di Parolo: “La mia gratitudine al mondo biancoceleste”

Marco Parolo saluta la Lazio. Marco Parolo lascia la Lazio dopo sette anni. Approdato in biancoceleste nel 2014, l’ex Parma è divenuto presto uno dei giocatori più importanti e più amati, dedicando una carriera quasi interamente al club...

⚽️

Marco Parolo saluta la Lazio.

Marco Parolo lascia la Lazio dopo sette anni. Approdato in biancoceleste nel 2014, l'ex Parma è divenuto presto uno dei giocatori più importanti e più amati, dedicando una carriera quasi interamente al club capitolino. Oggi, per il centrocampista classe '85, è tempo di saluti dopo l'ultima stagione disputata con la maglia della Lazio. Di seguito, il suo post pubblicato su Instagram:

"La mia gratitudine va al mondo biancoceleste. Tifosi laziali, gente di passioni, mi avete fatto innamorare della maglia, spronando, esaltando, criticando e qualche volta anche insultando, ma sempre nel rispetto mi avete spinto a dare tutto me stesso. Grazie al presidente Lotito, alle persone che lavorano in sede a Formello, una ad una. Grazie ai mister, allo staff medico e ai meravigliosi compagni di spogliatoio . Voglio continuare a divertirmi giocando con la speranza di rincontrarsi sul prato verde dell’Olimpico. Ti ringrazio LAZIO".