Europa League, Siviglia-Lazio: si gioca nel pomeriggio, le probabili formazioni

Alle 18,00 le due squadre daranno vita a una gara da dentro o fuori, con gli andalusi che partono favoriti dopo lo 0-1 dell’Olimpico

europa league

Questo pomeriggio la Lazio sarà impegnata al “Sanchez Pizjuan” dove affronterà il Siviglia nella gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

I biancocelesti, decimati dalle assenze soprattutto difensive, affronteranno gli andalusi che all’andata hanno espugnato per 1-0 l’Olimpico grazie alla rete decisiva di Ben Yedder. Gli uomini guidati da Simone Inzaghi per riuscire a guadagnare il pass per il prossimo turno dovranno compiere una vera e propria impresa, sarà una battaglia vera e propria. I capitolini hanno recuperato in extremis Sergej Milinkovic-Savic che sarà della partita, andrà in panchina Marco Parolo non ancora al 100%; non disponibile Luis Alberto oltre ai vari Wallace, Bastos e Luiz Felipe. Ecco i probabili undici che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio, gara prevista alle 18,00.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Zitelli, Durmisi, Parolo, Cataldi, Leiva, Correa. All. Inzaghi.

Sponda Siviglia non ci sono troppe novità di formazione, sebbene Pablo Machin debba rinunciare ad alcune pedine importanti quali Nolito, Gonalons e Aleix Vidal. Gli andalusi arrivano alla sfida contro la Lazio certi di un discreto vantaggio ottenuto proprio durante la gara d’andata, questa la probabile formazione.

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder. 
A disp. Soriano, Arana, Promes, Rog, Amadou, Gil, Munir. All. Pablo Machin.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy