serie a

Calciomercato Lazio: il Manchester United vuole Milinkovic-Savic, accordo a un passo? La situazione

Calciomercato Lazio: il Manchester United vuole Milinkovic-Savic, accordo a un passo? La situazione

Il giovane talento classe '95 potrebbe lasciare la Capitale al termine della stagione: ecco quanto offrono i Red Devils

Mediagol34

Quale futuro per Sergej Milinkovic-Savic?

Il fantasista serbo, oggetto dei desideri di diversi top-club europei, potrebbe lasciare Roma per approdare in Premier League. Secondo quanto riportato dal 'The Sun'Lazio e Manchester United avrebbero già trovato un'accordo sulla cifra di circa 90 milioni di euro.

Il classe '95, grazie alle ottime prestazioni offerte in maglia biancoceleste, può contare su un numero esoso di estimatori. Ragion per cui, solo poco più di un mese fa, Claudio Lotito aveva fissato il prezzo a 150 milioni di euro. La volontà del patron della Lazio è chiaramente quella di scatenare un'asta a cui potrebbero partecipare anche Paris Saint-Germain, Real Madrid e Manchester City.

Secondo il noto tabloid inglese, novanta milioni di euro basterebbero al momento per permettere a Mourinho e allo United di appropriarsi del giocatore, che diverrebbe il secondo acquisto più esoso della storia dei Red Devils dopo i 105 milioni spesi per Paul Pogba, acquistato nell'estate del 2016 dalla Juventus.

E proprio il giovane talento francese, il cui rapporto con lo Special One, si sa, non è dei migliori, potrebbe lasciare il posto al laziale: la cessione di Pogba, infatti, potrebbe coprire la spesa per Milinkovic-Savic.

tutte le notizie di