Il futuro di Felipe Anderson potrebbe essere lontano dalla Lazio.
altri campionati
Calciomercato Lazio: Felipe Anderson verso l’addio, tris di pretendenti per il brasiliano. La situazione
West Ham, Southampton e Leicester sarebbero pronte ad ingaggiare giovane talento classe '93, che non rinnoverà con la Lazio
Il contratto che lega il giovane talento classe '93 ai biancocelesti, che scadrà nel 2020, non verrà rinnovato. Ragion per cui, al momento, sembra improbabile una sua permanenza in quel di Roma. Nelle scorse settimane, il brasiliano è stato accostato anche all'Inter di Luciano Spalletti, ma è in Premier League che il giocatore potrebbe trasferirsi.
Sì, perché secondo quanto riportato dal 'The Sun', West Ham, Southampton e Leicester sarebbero pronte ad ingaggiare Felipe Anderson, protagonista di un'ottima stagione nella quale ha collezionato trentadue presenze, otto gol e dieci assist. La volontà del giocatore, però, sarebbe quella di riuscire a trovare più spazio, considerato che negli ultimi mesi è stato chiuso da Luis Alberto.
Il brasiliano può certamente contare su un numero esoso di estimatori. Per strappare Anderson alla Lazio, tuttavia, servirebbero almeno 45 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA