Era ormai nell'aria, da qualche minuto è anche ufficiale.
zamparini
Juventus: ufficiale, Paulo Dybala rinnova fino al 2022. Comunicato: “8 milioni al Palermo”
Il comunicato ufficiale della Juventus: "Maturato il premio di rendimento di € 8 milioni a favore della società U.S. Città di Palermo S.p.A.. Tale premio sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019"
Paulo Dybala rinnova il contratto che lo lega alla Juventus: scadenza giugno 2022, guadagnerà circa 7 milioni di euro a stagione (bonus compresi). Nel comunicato ufficiale della società bianconera, si sottolinea come verranno versati otto milioni nelle casse del Palermo.
"Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all'accordo raggiunto grazie al lavoro dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022 - si legge nel comunicato ufficiale -. Torino, 13 aprile 2017 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito dell’avvenuto rinnovo del contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paulo Dybala fino al 30 giugno 2022, è maturato il premio di rendimento di € 8 milioni a favore della società U.S. Città di Palermo S.p.A.. Tale premio sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019".
© RIPRODUZIONE RISERVATA