Juventus, CR7 sorprende: “Incontrare il Real Madrid in finale? Firmo subito”. E sul tridente con Dybala e Higuain…

Juventus, CR7 sorprende: “Incontrare il Real Madrid in finale? Firmo subito”. E sul tridente con Dybala e Higuain…

Le dichiarazioni rilasciate dall’asso portoghese dopo la vittoria conquistata dalla Juventus contro il Bayer Leverkusen

Parola a Cristiano Ronaldo.

Dopo lo strabiliante successo conquistato dalla Juventus contro Bayer Leverkusen nella sfida valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, vinta per due a zero grazie alle reti messe a segno da Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, il numero 7 bianconero è tornato a parlare del suo momento ai microfoni di SkySport.

“Mi sento bene, i problemi fisici che ho avuto sono passati. Sono stato quattro settimane con un piccolo dolore, ora sto bene. Anche la squadra sta bene, abbiamo giocato molto bene nel secondo tempo, siamo primi nel gruppo, le cose migliorano anche per me, ho più fiducia, spero di continuare così”, queste le parole del portoghese.

Bayer Leverkusen-Juventus, Sarri: “Oggi ci siamo inventati qualcosa. Sorteggio? Ecco chi vorrei evitare”

Nella mezz’ora finale, CR7 ha avuto, inoltre, l’opportunità di giocare insieme al tandem argentino Dybala-Higuain, non nascondendo l’ottima intesa con i due attaccanti: “Sia quando gioco con Dybala che con Higuain l’intesa è ottima, mi piace giocare con entrambi, ci divertiamo tantissimo in campo, ma le decisioni le prende l’allenatore e noi dobbiamo rispettarle. Però non posso negare che ci divertiamo molto”, ha ammesso Ronaldo.

Bayer Leverkusen-Juventus, Higuain: “Match difficile, era importante vincere. Inter? Vi dico la mia”

Ma non solo; il calciatore classe 1985 si è espresso anche in merito alla possibilità che la Juventus possa incontrare la sua ex squadra, il Real Madrid, agli ottavi di finale di Champions League. L’asso portoghese ha risposto così: “Se preferirei affrontarlo ora o più avanti? Non lo so, è difficile da dire. Sono una squadra straordinaria e quindi preferirei affrontarli più avanti. In finale? Sì, firmerei adesso.”, ha concluso.

Champions League, Bayer Leverkusen-Juventus 0-2: bianconeri senza pietà, CR7 e Higuain rispondono alle critiche

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy