Juventus, Chiellini e il retroscena su Sarri: “Si può parlare con lui solo prima della doccia”

Juventus, Chiellini e il retroscena su Sarri: “Si può parlare con lui solo prima della doccia”

Giorgio Chiellini racconta Maurizio Sarri a 360°: “Nessuno riuscirà a farlo smettere. Cerca sempre la perfezione, il segreto del suo successo…”

Dopo gli aneddoti su Felipe Melo e Balotelli, nuove anticipazioni emergono sul libro autobiografico di Giorgio Chiellini. L’ultimo, in particolare, vede come protagonista l’attuale tecnico della Juventus Maurizio Sarri: raccontato sotto più aspetti dal difensore bianconero che, all’interno del suo libro, ha dedicato spazio speciale anche al vizio del fumo del tecnico che – com’è noto – lo accompagna dall’inizio della sua carriera.

In uno stralcio diffuso dal “Sun”, Chiellini racconta qualche aneddoto relativo all’ex Napoli, sottolineando quanto il suo amore per le sigarette non conosca confini: “Sicuramente nessuno riuscirà a fargli smettere di fumare. Puoi andare nel suo ufficio solamente prima di una doccia, in caso contrario i vestiti puzzerebbero di fumo“.

Infine, il difensore, ha analizzato il Sarri allenatore:Cerca sempre la perfezione, per esempio il 100% del possesso palla nella metà campo avversaria. E’ sicuramente un’utopia, ma forse è questa ricerca che l’ha portato dal basso fino a dove si trova ora”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy