Primo test superato per la Juve Stabia. A Pineto degli Abruzzi, gli uomini di Walter Novellino hanno battuto 4-1 il Pescara Primavera grazie alle reti messe a segno da Scaccabarozzi, Rizzo, Stoppa e Bubas. Al termine dell'amichevole, il nuovo tecnico delle Vespe ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine campana ai microfoni ufficiali del club. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Juve Stabia, poker al Pescara Primavera. Novellino: “Si è visto ciò che voglio”
Primo test superato per la Juve Stabia: le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Novellino dopo la sfida contro il Pescara Primavera
"Ho avuto risposte importanti dai ragazzi, soprattutto nel primo tempo. Avevamo anche le gambe abbastanza pesanti, però abbiamo visto delle belle giocate. Si è visto ciò che voglio - ha spiegato Novellino -, sono convinto che la squadra possa offrire ancora meglio quando la condizione fisica sarà apposto. E' una Juve Stabia che cresce. Ci sono tanti giovani. Non solo Donati ha fatto una grande partita, se siamo bravi nella fase dei cambi di gioco avremo dei grandi vantaggi. Il ritiro si chiude a Campobasso, dove ci aspetta una partita che ci teniamo a fare bene", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA